mmmhhhhhh.......credo che 600e siano troppi, parti dal presupposto che al 90% non verrà rimessa in strada, quindi servirà solo come ricambi. attualmente le mie vespe sono un senzafrecce ed un px200 elestart....quindi di questo px non è che poi sfrutterei moltissimo, magari posso usarlo per scambiare qualche ricambio.... o al limite per venderlo e ricomprarne per le mie, ma fino a che punto conviene se lo paghi 600e???
se invece consideri di rimetterlo in strada, devi calcolare il restauro, tutto l'iter burocratico (€), il tempo che ci vorrà per fare ciò, tutti gli sbattimenti.... morale della favola, parlando di px, fai prima a comprarlo già pronto e quest'estate ci vai in giro con la targa orig.
ovviamente, è solo la mia opinione personale....
certamente la tua è una giusta valutazione,nel mio caso si poteva pensare che a trovare un telaio equivalente con i documenti, dal tutto ne poteva uscire un PX 200 con mix e soli 12.000 km,però ripeto sono considerazioni soggettive, aggiungo comunque che se la paghi 400 l'euri è sicuramente un'occasione da non perdere![]()
Se decidi di acquistarla, per qualsiasi motivo, ti consiglio di fare una scrittura privata di vendita in bollo con la firma del venditore autenticata.
Ciao, Gino
Gino, la firma autenticata può essere fatta anche in un'agenzia di pratiche auto?