La polidella tappata col cono tipo db killer lho finita infine aggiungendo in totale 35 fori da 8 mm e nella paratia bipassante che comunica con l'altra camera ho fatto 8 fori da 9 mm.
Stamattina lho provata sul mio corsa 60 lml, mi ha stupito perchè senza abbassare il getto del max in ripresa andava una meraviglia e l'allungo era impressionante non credevo che poteva essere possibile , i bassi rispetto alla polidella standard erano migliorati ma l'entrata in coppia era + spalmata + dolce e il rumore + contenuto e molto piacevole.
Nei primi giri di accelerazione era una saetta .
La delusione arriva quando faccio una salita molto impegnativa di autostrada, diciamo il mio banco di prova, perchè tutti i miei motori li provo là e se li non vanno bene non ci siamo proprio.
Infatti in velocità max in quarta faccio meno 12kmh della polidella versione cono aperto, stalla in salita in un range di giri.
Forse per un altro tipo di motore va bene , magari un corsa 57 o un motore originale, ma per il mio corsa 60 la boccio, adesso la passo ad Oscar vediamo cosa ci dice lui ha anche lui un motore lml corsa 60 fatto diverso dal mio.
La polidella della prova sverniciata
![]()