a caserta per la mia special mi hanno chiesto 440 euro
a caserta per la mia special mi hanno chiesto 440 euro
Io per la mia PX 125 non d'epoca pago 260 euro per due anni!!!![]()
![]()
![]()
purtroppo da noi al sud se i mezzi nn sono iscritti al r.s sono solo mazzate.
per me è tutta una speculazione che le assicurazioni stanno facendo per aumentare i premi e i loro guadagni. vi sono ben altri interessi economici che spingono le compagnie ad andarsene e nn assicurare più al sud ! ora ci sia appella alle truffe sui falsi incidenti che nn avvengono più come una volta ! le regole sn cambiate ed è più difficile fare le truffe. se vogliono possono modificare il sitema di rimborso nazionale ed anzicchè procedere a pagare con gli assegni potrebberò, non so, fare effettuare la riparazione dal cliente e poi procedere al rimborso spese oppure far effettuare la riparazione presso la loro officina convenzionata, senza dare i soldi in mano al cliente in alcun modo ! volere è potere ! io nn ci credo quando dicono che nn assicurano xkè siamo trffatori, però i soldi se li sanno predere chiedendo premi assurdi ! !
per poi nn palrare delle speculazioni sui ciclomotori !! qui poi si arriva nel ridicolo ! ho incontrato assicuratori che hanno detto che la vespa 50 non è da considerarsi un ciclomotore, è paragonabile a una biciletta !! assurdoooooooooooooo ! !
scusami ma mi viene troppo da ridere una bicicletta bhabhabhaabhabhahbabhahbahbaabhabhabhabhabhabhabab ahahab
infatti ! io feci una discussione assurda ! Come può definirsi una vespa 50 non un ciclomotore se lo è per antonomasia !!???!!! cmq stann for ca cap ! !
io gli avrei risposto che se era una bicicletta allora nn aveva bisogno dell'assicurazione obbligatoria.