Ciao a tutti!
Mi sto accingendo a rimontare il pompante del miscelatore con la speranza che tenga nonostante la leggera deformazione della sede della vite...sgrat sgrat...
Tuttavia stamattina, mentre andavo all'università sono passato davanti ad un piaggio center e sono entrato a chiedere se per caso avevano il pezzo che vedete nelle foto sopra...
Volete farvi quattro risate? (per non piangere...)
Mi rispondono che non lo hanno in casa e dev'essere ordinato...e poi mi dicono "costa 112 euro"!!!
Scusatemi, magari sbaglio io, ma non vi pare un po' troppo per un cilindretto cavo con due gole per gli or e per un ingranaggio dentato? A me pare uno sproposito!
Ovviamente ho lasciato perdere e ho deciso di rimontare, come suggeritomi dal buon Calabrone, il mio; poi passando davanti ad un grosso ferramente m'è venuta una idea: ho comprato per 30 centesimi due o-r nuovi per sostituire quelli vecchi (che in piaggio danno solo dentro il kit guarnizioni motore), ma ho cercato qualcosa che fosse leggermente più 'ciccioso' di quelli originali, nella speranza di una tenuta più decisa...
Secondo voi è una caxxxta oppure una cosa intelligente?