Grazie ragazzi!! siete mitici!
vi posterò qualche foto a vespette ultimate.. ma non so quando... portare avanti contemporaneamente il restauro di 5 vespe e da solo sta diventando un'impresa ardua.. ma ci riuscirò..
Grazie ragazzi!! siete mitici!
vi posterò qualche foto a vespette ultimate.. ma non so quando... portare avanti contemporaneamente il restauro di 5 vespe e da solo sta diventando un'impresa ardua.. ma ci riuscirò..
E beh lo credo bene ma... evidentemente hai la possibilità di occupartene a tempo pieno!
Io, che ne ho solo 2 o 3 ci sto mettendo anni e anni perché posso mettermici solo quando non lavoro, quando non piove, quando non fa freddo, quando non c'è vento... cioè quasi mai!
Beh dai, metti qualche foto, no?
saludos
ehh magari a tempo pieno... pratico anche tennis a livello agonistico, quindi mi alleno spesso e il tempo è poco.. pausa pranzo, la sera al ritorno degli allenamenti, il sabato e la domenica mattina.. con la moglie che si lamenta.. giustamente
Ecco qua le mie 6 vespette:
ET3 del '77 (in origine Blu Jeans)
ET3 del '78 (in origine Blu Marine)
Special 1* serie 3 marce del '71 (in origine Giallo Cromo)
Special del '75 (la mia prima vespetta!! sterzo Primavera 1* serie, sella lunga, non è come usciva dalla fabbrica, ma circa 12 anni fa a me piaceva così)
Special del '82 (colore originale biancospino)
Special del '82 (già verniciata devo ritirarla dal carrozziere colore Rosso PIA 2/1)
Questa è la mia piccola collezione privata, che spero di riuscire a terminare di restaurare entro il 2011..![]()
Complimenti, belle!
Buon lavoro!
"Belle" è un complimentone!!diciamo che sono "simpatiche"
di lavoro c'è ne da fare...
Bè, certo... belle nel senso che le basi di partenza mi sembrano più che decenti.
Sono tutte librettate e targate (specie le ET3) o dovrai re-immatricolarle?
Continuo a trovare allucinante il pronostico di completare 6 restauri in meno di 10 mesi... io mi riterrò fortunato se riuscirò a finire (e iscrivere) la mia Jeans entro l'anno.
E se ci riesco, forse per il prossimo passerò alla mia special ex-giallo cromo, da sabbiare e rifare da capo.
![]()
sono tutte librettate, le due ET3 hanno libretto e targa storica, altrimenti non le avrei prese.. mi sono capitati diversi telai ET3 senza libretto ma ho preferito non prenderle.. mentre le Special alcune hanno il libretto rifatto nuovo, con i 50 è molto più facile.
I restauri sono 5, perchè la Special azzurra '75 è già sistemata, delle altre una è già pronta da montare con già tutti i pezzi, una è a sabbiare, e un'altra in procinto di andare in sabbiatura.. vediamo... sicuramente non è facile sia trovare il tempo che i soldini per sistemarle tutte.