Grande!! un riminese!
allora ci si becca in giro..se vedi una primavera marrone targata macerata sono io!
saluti e goditi la tua specialona!
Grande!! un riminese!
allora ci si becca in giro..se vedi una primavera marrone targata macerata sono io!
saluti e goditi la tua specialona!
Bella davvero i miei complimenti ,sono anch'io di rimini ...ehm mi correggoabito anch'io in provincia di rimini ,organiziamo un'uscita in zona?
Ciao a presto.
Fabrizio
da Rimini con furore!! Grandi!!
Bella la Primavera marrone, manopole bianche vero? la così detta Vespa "Coca-Cola"... Aspetto che il carrozza mi consegni l' ET3 poi il tempo di rimontarla e ci sono volentieri per un bel giretto!
Lo Specialino rimane in garage sotto coperta![]()
Le parti in alluminio (tamburi, piatto ganasce freno anteriore, leveraggio sospensione anteriore se in alluminio come nel PX, leve, corpo manubrio) devono essere trattati con primer ancorante tipo questo:
SMALTO ACRILICO PER INFISSI ALLUMINIO RESISTENTE AD ALCOOL E BENZINA Primer Ancorante (Alluminio) IT
e dopo possono essere verniciati.
Si si..manopole bianche...il 25 aprile a Santarcangelo c'è Vespetta Pasquetta... non è male!
dai aspettiamo l'et3..che poi a vederla dalla foto mi sembra anche un ottimo conservato!!
Il fondo che ho usato mi è stato consigliato dal rivenditore MaxMeyer che mia ha dato anche il grigio alluminio.
Onestamnete credo che la Piaggio all'epoca usasse un fondo a nitro, visto che quando pulisco i cerchi e mozzi originali con benzina o diluente la vernice e il fondo vengono via abbastanza bene..
Per Vespetta Pasquetta spero che sia pronta.. lo spero... anche se il corrozza però ancora non ci ha messo le mani![]()