ecco qua la bimba in fase di ultimazione, ma già funzionante:
mancano gli stickers e il coprisnodo della forcella che lo devo verniciare.
a breve le foto finali con dati tecnici e prestazionali![]()
ecco qua la bimba in fase di ultimazione, ma già funzionante:
mancano gli stickers e il coprisnodo della forcella che lo devo verniciare.
a breve le foto finali con dati tecnici e prestazionali![]()
Belle complimenti, ottimo lavoro! Una curiosità, fai tutto da solo cioè vernici pure?
Come sempre sono i particolari che fanno la differenza e, qui è tutto molto curato; occhio al cavalletto anche in questo caso va zincato.
![]()
Grazie!!!
La verniciatura del telaio la fa il carrozziere, mentre quella di mozzi, forcella e cerchi la faccio io, poi per il resto faccio sabbiare tutto, e smonto e rimonto io la vespetta...
Dalla foto forse non si capisce, ma il cavalletto è rigorosamente zincato
questa settima posto qualche altra foto.
ciao
Complimentoni veramente per la collezione, per la prima sfornata (la special rosso pia è affascinante) e anche per l'et3, ma una foto sola non "ci" basta..![]()
D'accordo grazie...![]()
Ecco qua altre foto:
Ecco com'era qualche mese fa:
Mancano gli adesivi "Electronic" e la ghiera fanale, entrambi non mi piacciono, quindi fino a quando non farò l'iscrizione FMI la lascerò così
Come componenti sono pressochè tutti originali: sella, fari SIEM/TRIOM, leve, manopole, contachilometri, claxon, cerchi, mozzi, ammortizzatori (revisionati).
Il motore è originale ET3 con carter originalissimi, sono stati sabbiati al quarzo e sostituiti paraoli, cuscinetti, guarnizioni e dischi frizione, ho solo ritoccato lo scarico al cilindro, abbassato la testa di 1,1 mm, montato come marmitta la Sito e l'accensione PK 6/12V con volano da 2,1 kg.
Domenica, tempo e revisione permettendo, si va al primo vesparaduno!!![]()
Giù il cappello...![]()
Grazie!!
i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, una soddisfazione in più per tutti gli sforzi fatti, sia economici che in termini di mie ore lavoro![]()
fantastica!