D'accordo grazie...![]()
D'accordo grazie...![]()
Ecco qua altre foto:
Ecco com'era qualche mese fa:
Mancano gli adesivi "Electronic" e la ghiera fanale, entrambi non mi piacciono, quindi fino a quando non farò l'iscrizione FMI la lascerò così
Come componenti sono pressochè tutti originali: sella, fari SIEM/TRIOM, leve, manopole, contachilometri, claxon, cerchi, mozzi, ammortizzatori (revisionati).
Il motore è originale ET3 con carter originalissimi, sono stati sabbiati al quarzo e sostituiti paraoli, cuscinetti, guarnizioni e dischi frizione, ho solo ritoccato lo scarico al cilindro, abbassato la testa di 1,1 mm, montato come marmitta la Sito e l'accensione PK 6/12V con volano da 2,1 kg.
Domenica, tempo e revisione permettendo, si va al primo vesparaduno!!![]()
Giù il cappello...![]()
Grazie!!
i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, una soddisfazione in più per tutti gli sforzi fatti, sia economici che in termini di mie ore lavoro![]()
fantastica!
Bellissima!
Grazie ragazzi!!
merito anche del buon lavoro fatto dal "carrozza", molto giovane ma appassionatissimo di vespe, e anche dei vari consigli che ho sbirciato qua e la nei vari post del forum
La vernice utilizzata è la Max Mayer Duralit Car colore Blu Marine
ma la vespa ha la targa di san marino???non ho mai visto veicoli con quella targa...