Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Guida...semiseria motore PX (Smontaggio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Guida...semiseria motore PX

    Zio complimenti per l'ottima guida che hai creato, guardando le foto mi viene solo un piccolo dubbio: confrontando una tua foto relativa all'ingranaggetto della messa in moto e confrontandola con una foto del mio 200 sembra che l'ingranaggio sia messo in maniera contraria nelle due foto, sembra stare al contrario rispetto a come sta nella foto del mio motore, è solo un impressione?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34

    Riferimento: Guida...semiseria motore PX

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Zio complimenti per l'ottima guida che hai creato, guardando le foto mi viene solo un piccolo dubbio: confrontando una tua foto relativa all'ingranaggetto della messa in moto e confrontandola con una foto del mio 200 sembra che l'ingranaggio sia messo in maniera contraria nelle due foto, sembra stare al contrario rispetto a come sta nella foto del mio motore, è solo un impressione?
    Hai ragione,il...fotografo ha prevalso sul meccanico e,come si vede,ho poggiato l'ingranaggino al contrario per fare la foto Mi fa piacere che venga corretta in corsa,pero' c'e' anche da dire che e' una bella palla,lo faccio volentieri,ma sempre una bella palla il "Mettietogli i guanti"...quando lo faccio,altrimenti anche con le mani sporche...scatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •