La vespa è di mia zia , ho chiamato ora mio cuggino per dirgli che la prendo io,
quindi....
Muovitiiiii e vai di corsa a prenderla!!!!!! se è come dici è un affare fosse anche da rifre il motore e di carrozzeria!!!!
![]()
La vespa è di mia zia , ho chiamato ora mio cuggino per dirgli che la prendo io,
quindi....
Muovitiiiii e vai di corsa a prenderla!!!!!! se è come dici è un affare fosse anche da rifre il motore e di carrozzeria!!!!
![]()
C.O.R.R.I. prima che qualcun'altro colga l'occasione!!!
Cioè, dopo la prima risposta di Mirco, avrei lasciato pure il pc acceso e mi sarei involato a concludere! Se ha documenti ok prendila al volo, anche con motore da rifare è praticamente regalata!!!
I 60.000 km con gt nuovo e sostituzione di alcuni pezzi, si azzerano e hai un motore nuovo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Considerando che il passaggio costa circa 130 euro, stiamo parlando di una vespa completa di documenti a 340 euro!!!
E stai ancora pensando??
Pensa alle persone che si infilano in costosissime e rognosissime pratiche di reimmatricolazioni di PX radiati, arrivando a spendere cifre a tre zeri e ad avere attese interminabili tra motorizzazione e federazione.![]()
........ e poi è un 200!!!!
corri a prenderla!
queste per farti correre....
allora l'hai presa?
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ragazzi mi sa che la vespa è questa
Vespa 200 px Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Mannaggia io sono in Sicilia se no era fatta!![]()