Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: uscita benzina dal collettore di scarico

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

uscita benzina dal collettore di scarico

ciao a tutti,finalmente ho ultimato il restauro della mitica vespa 160 gs 1'serieperò aimè cè un piccolo problemino...oggi vado per accenderla do alcune pedalate e niente non ne vuole sapere di partirecontrollo e ricontrollo corrente ne fa...riscontro che la candela è asciutta sembra non arrivi benzina...poi capisco che esce dal collettore di scaricoe questo è il mio problema del giorno!!!cosa potrebbe avere?un meccanico cosi parlando mi fa si è normale che esce perchè è miscela incombusta e fin qua ci può stare ma allora perchè la candela è ascitta?dovrebbe essere un po bagnata di solito..poi domanda stupida ma la faccio lostesso...ho provato per una curiosità a montare una candela passo lungo pianpianino ho spedalato per vedere se toccava e niente non tocca provo a spedalare per accenderla ma niente anche in questo caso però perlomeno la candela togliendola vedo che è bagnata quindi non è che magari in questi modelli montano una candela passo lungo?ma mi pare strano... che ne pensate?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: uscita benzina dal collettore di scarico

Certo che deve essere passo lungo!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: uscita benzina dal collettore di scarico

an si passo lungo?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni