Citazione Originariamente Scritto da maumau gts 250 Visualizza Messaggio
Scusa.
Perchè un carburatore da 32, se il kit non se lo "mangia".
L'aspirazione al carter con il lamellare ? non è + facile farla al cilindro ? con l'albero a spalle piene .Così non ti serverebbe tagliare l'albero e utilizzando l'anticipo che ti direbbe il produttore del kit.
Perchè dici che un 32 non se lo mangia?
Credo che i travasi di un Parmakit siano molto generosi
Ho già fatto un motore lamellare al carter con cilindro Polini ma con un pacco lamelle a mio avviso piccolo, si tratta di un pacco lamelle derivato da un motore minarelli 80 da cross a 4 petali abbinato ad un carburatore dell'orto da 28.
Visto che ho la possibilità di saldare e modificare a mio piacimento il carter e che la prima esperienza mi ha riempito di entusiasmo date le prestazioni raggiunte in termine di guidabilità consumi e coppia ho deciso di provare a farne uno con una grande aspirazione per l'appunto nel carter con un bel pacco lamelle ROTAX a 6 petali.
Abbinato ad un buon cilindro, credo che Parmakit sia il meglio di quelli che i reputo stradali...non conosco l'M1X
Non ho preso in considerazione il lamellare al cilindro semplicemente perchè non mipermette di mantenere l'aspirazione nel telaio