Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
ma io di teste della cosa ne ho un paio a casa, e sono orride, c'è davvero parecchio e parecchio da fare. forse un po' di ciccia c'è ma davvero, se montassi un polini ti capirei, sul tsv non c'è proprio bisogno, fidati, oltretutto è fatta apposta per modificare l fasi con le sue guarnizioni è davero un peccato.

il carburatore, non metto in dubbio il pacco lamellare ma per far lavorare un 32 non dico a portata massima, ma anche solo media devi completamente rivedere i travasi del cilindro oltre a tutto un lavoro di pacco e collettore non indifferente.credimi che c'è gente che su carter lml con parmakit va col 24g e arriva a sfiorare i 130.e non sono numeri a caso, perciò fidati che l'idea carburatore grosso-vado meglio non funziona.forse hai solo piu problemi.vedrai che difficilmente supererai il 1l 135di max
che collettore monti?perchè anche qui, avere il bel pacco tutto decentrato, su un collettore non suo..che senso ha?
gente che ha montato quel pacco si è fatto al cnc i carter (3000 euri)con ammissione centrata all'albero, usare il filo di una spalla è un collo di bottiglia immenso, e loro montavano un 30. e non un parmakit, ma un falc in c.62 da 37cv

in ogni caso buon lavoro, perchè non è una cosa semplice!

massimax non per contraddirti ma il motore falc di cui parli non monta un pacco rotax ma honda cr250 e non monta neanche un carburatore 30mm ma un VHSB38!!
questo per dire che se l' amico "pistone grippato" fà un buon lavoro, posizionando il pacco in modo adeguato... secondo me potrebbe benissimo anche mettere un 34 di carburatore!! non lo vedo cosi tragico un 32mm in quanto il diametro del carburo và scelto anche in base all' area di passaggio del pacco lamellare.... il pacco in questione lo monta l' aprilia sull' rs proprio con un VHSB34!! tu perchè lo sconsigli??