Io credo che non si sono capite alcne cosette....
La parte di carter dove normalmente si fissa il carburatore originale al motore è stata completamente asportata, è stato anche fresato il carter lato volano onde creare lo spazio per far stare questo benedetto pacco lamelle.
é stato saldato sul carte al posto della vecchia base carburatore un semialloggiamento per le lamelle ricavato dal pieno e così pure nell'altro carter
Il pacco lamelle si va ad infilare con direzione esattamente fra le due spalle dell'albero ma si troverà con la punta distante 25mm dalla spalle che verranno tornite partendo da uno spalle piene mazucchelli corsa 60 in modo da ottener una forma raggiata
il prigioniero che in origine si trovava fra l'aspirazione ed il cilindro è stato rimosso per poter realizzare il travaso fronte-scarico in modo tale che esso arrivi direttamente al pacco lamelle e mi garantisca una mggior sezione di passaggio in aspirazione.
Per cui concludo, ritengo di non avere problemi di portata in aspirazione
P.S secondo me il tallone d'achille del motore large sta nella piccola sezione di passaggio disponibile con il motore a PMI.
Ciao e buona serata a tutti