..mah, vedi tutto è relativo.....sono motociclista di vecchia data, non so dirti, le sensazioni sulla velocità sono molto personali...certo è che, con un paio di ammortizzatori seri e un paio di copertoni degni, non si scodinzola poi così tanto....nel mio caso poi, un aiuto serio lo dà il mini parabrezza piaggio, quello della px ultima serie per intenderci.....o forse mi sono convinto così...fatto sta che riesco ad accucciarmici dentro e mi dà conforto...ovviamente l'aria arriva sulla visiera del casco, quindi senza casco integrale non è salutare usarlo;per quanto riguarda i consumi, chiedere a chi ha viaggiato con me....in pratica, siccome tengo sempre un filo d'acceleratore, alla fine i consumi sono equivalenti, l'ultima volta qualcosa meno rispetto ad un 200 originale di un amico....ce ne accorgiamo subito, al distributore, lì non si può mentire: è certo che se vado a tutta manetta consumo di più....ripeto, qui non stiamo a pettinare bambole, ragazzi, il sottoscritto saranno 14 anni buoni che sta su internet a confrontarsi più 30 anni buoni di smontaggio motori di tutte le salse: le cose sono due:o proprio non è affar tuo oppure qualcosina ci inizi a capire, no?