la cosa è stata prodotta in due serie, appunto , la 1e la 2.
esteticamente la differenza maggiore è la posizione del fanale posteriore. (SOTTO LA TARGA PER LA 1 E SOPRA PER LA 2) almeno in italia perchè all'estero per via delle dimensioni delle targhe estere tutte le cosa esportate hanno sempre il faro sopra la targa.
altra differenza importante è la sella, con inserto di plastica e serratura posteriore nella 2 e semplice e con apertura laterale nella 1 (serratura nascosta nell'attacco della cinta per il passeggero).
comunque vediamo nel dettaglio
cosa1: cambio a 2 cavi come nel px, manubrio in tinta con la carrozzeria, specchi con lo stelo aperto al centro, tappeto in tre pezzi che lascia scoperto i lati del tunnel centrale, faro posteriore sotto la targa, copriventola px sella lunga senza inserti in plastica con un leggero rialzo posteriore strumentazione con spie nascoste lancette rosse e caratteri bianchi. la spia del mix è posta sotto la sella ed è meccanica.
cosa 2 manubrio con inserto inplastica grigia, specchi con stelo pieno tappeto che copre interamente la pedana e il tunnel (in plastica rigida) cambio monocavo, sella con inserto in plastica, strumentazione con spie a vista....lancette gialle e caratteri gialli.
la spia dell'olio mix è elettrica integrata nella strumentzione. il copriventola è di nuovo disegno.
la versione 200 ha la possibilità dio montare all'avantreno un sistema antibloccaggio della ruota denominato ABC.