se non lo hai venduto lo prendo io il regolatore di voltaggio.....spiegami però come si collega al portalampada sulla luce di posizione/stop..ci vorei mettere una lampada a led bianca ....
se non lo hai venduto lo prendo io il regolatore di voltaggio.....spiegami però come si collega al portalampada sulla luce di posizione/stop..ci vorei mettere una lampada a led bianca ....
Il riduttore di voltaggio ha due entrate con cui si può alimentato sia in corrente continua che in alternata mentre in uscita può dare un voltaggio in continua compreso tra 1,5 e 12v che si regola tramite un timmer a vite (l'affarino blu posto al centro del circuito).
Per la tua idea utilizzo forse è un po eccessivo visto che questo apparecchio ha un uscita massima di 5 A mentre un normale led consuma forse 0,01 A. Inoltre le lampadine a led che si trovano in giro (come quelle che vendo io) funzionano già a 12 v gli basta solo che la corrente di alimentazione sia in continua, per trasformare la corrente da alternata in continua ti basta un ponte di diodi e un condensatore. Un altro piccolo consiglio e di non mettere led bianchi per illuminare il fanale posteriore per il semplice motivo che la luce bianca emessa e molto pura e la gemma rossa non riuscirebbe a colorarla bene e come risultato avresti una luce arancione.
Ciccio88p hai forse deciso se lo vuoi il riduttore di voltaggio?
Fammi sapere cosi so gestirmi se mi arrivano altre proposte di acquisto.
Secondo ed ultimo riduttore di tensione venduto, ora rimangono solo i led.
A chi servissero il led sono ancora disponibili.
Led ancora disponibili.
Visto che i led non interessano si può chiudere la discussione, casomai li rimetterò in vendita quando dovrò vedere altri pezzi.