é pratico?
é pratico?
il cablaggio dei fili dalla sella al motore è stato semplice? quotidianamente insomma, lo trovi pratico ad usarlo?
ciao l'idea é buona.
da un po pensavo di fare la stessa cosa con la mia GTR...
PS ora che mi hai mostrato dove hai messo l'interruttore posso venire a cercare la tua
scherzo, magari non mostrare tutto nelle foto
ciao
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Con un minimo di manualità non ci metti molto.. 1/2 orette di lavoro dovresti farcela.. Per farli passare li fai passare semplicemente dentro dove c'è il carburatore e li fai uscire dove c'è il "tappo" per intenderci sotto la pedana..
Ma si alla fine non sempre lo metto, cioè se sono vicino alla vespa la lascio così com'è se invece andiamo tipo al bar o da qualche parte dove non posso tenerla sott'occhio lo inserisco..
ok dai vieni a prenderla
solo che come viaggio ce l'hai un pò lunga
dai apparte gli scherzi le foto sono fatte per mostrare.. sinceramente la posizione dell'interruttore è l'ultima cosa che uno si interesserebbe a guardare, uno perchè la sella è comunque chiusa con la chiave, e due anche perchè siccome ho spiegato per filo e per segno come ho fatto capisci anche tu che basta staccare i fili giusti dai morsetti e la vespa parte
poi se te la devono fregare non c'è antifurto o bloccastrerzo che tenga.. la caricano in cima a un furgone e tela portano via... anche per questo motivo ci do sempre un'occhio quando la lascio parchggiata![]()