Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
prendi il doppia
.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si raga raccorderò collettore aspirazione ai carter e travasi carter al cilindro e poi non so cosa fare in più
Se pensi "solo" di fare i lavori di raccordatura allora vai di doppia.
Se invece volessi smanettare con le fasi (quindi lavorare albero, valvola e scarico) allora dovresti prendere il mono
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
mi potreste spiegare come raccordare collettore aspirazione ai carter e carter al cilindro?? grazie in anticipo
si lo so cosa vuol dire raccordare pero come devo fare?? come faccio a fare il segno del materiale in eccesso?? e poi il collettore di aspirazione lo posso raccordare senza problemi? perchè ho sentito parlare di una valvola