ah sisi... gabriele che ne dici di raccordare il collettore aspirazione solo alla parte esterna del carter dove combacia il carter con il collettore??
ah sisi... gabriele che ne dici di raccordare il collettore aspirazione solo alla parte esterna del carter dove combacia il carter con il collettore??
te lo ripeto, lascia stare la raccordatura. Questa tua ultima frase contiene una inesattezza, che mi fa capire che tu non hai la necessaria esperienza..
Discorso diverso se ti fai aiutare..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
okok... il cilindro ai carter lo faccio da me per il collettore vado da un mio amico meccanico e mi faccio spiegare per bene e farmi fare il segno di quello in eccesso...
fai come vuoi...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
okok... farò così
raga vespa pronta mamma mia come si alza... una domanda ora bisogna raccordare e regolare le puntine... quanto mi possono chiedere per regolar4e le puntine?? per la carburazione mi hanno cercato 20 euro
le puntine si regolano gratis normalmente, si fa da soli
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si si... ho perlato con il mio meccanico e ha detto finisci prima il rodaggio e poi facciamo tutto per bene