che confusione!
sei proprio sicuro che sia cosi?
che confusione!
sei proprio sicuro che sia cosi?
Il diluente serve a diluire la vernice. Ripeto: controlla le schede tecniche, anche per i rapporti di miscelazione.
Scusa, non volevo mandarti in confusione
Vediamo se riesco a rimediare.
Intanto quoto ciò che dice Marco sopra.
Poi confermo che sia la vernice che il fondo devono essere diluiti, appunto con il diluente, secondo i rapporti specificati sui prodotti.
L'indurente, o catalizzatore, va aggiunto ad alcuni tipi di vernici e di fondi nelle percentuali raccomandate dai produttori.
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altra perplessità:
nell'alloggiamento del motore e della sospensione post. non è verniciato ma è presente una superficie abbastanza ruvida. cos'hanno passato in fabbrica? solo fondo? Io ho leggermente carteggiato solo in alcuni punti: come mi devo regolare? cosa devo passare? nell'intero alloggiamento?
non c'è nessuno che possa rispondermi?
Dipende da che modello di Vespa è. Comunque queste sono domande decisamente inerenti le sezioni sul restauro. Il ruvido, comunque, è probabilmente dovuto al fumo di verniciatura.
è un px 150 arcobaleno elestart del '96;
comunque, appena posso posto delle foto per avere un parere sullo stato dei lavori;
ecco lo stao dei lavori: cosa ve ne sembra?