Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: aerografo asturo h827: un mare di domande agli esperti della verniciatura!

Riferimento: aerografo asturo h827: un mare di domande agli esperti della verniciatur

altra perplessità:
    nell'alloggiamento del motore e della sospensione post. non è verniciato ma è presente una superficie abbastanza ruvida. cos'hanno passato in fabbrica? solo fondo? Io ho leggermente carteggiato solo in alcuni punti: come mi devo regolare? cosa devo passare? nell'intero alloggiamento?

Riferimento: aerografo asturo h827: un mare di domande agli esperti della verniciatur

non c'è nessuno che possa rispondermi?

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Dipende da che modello di Vespa è. Comunque queste sono domande decisamente inerenti le sezioni sul restauro. Il ruvido, comunque, è probabilmente dovuto al fumo di verniciatura.

è un px 150 arcobaleno elestart del '96;
    comunque, appena posso posto delle foto per avere un parere sullo stato dei lavori;

ecco lo stao dei lavori: cosa ve ne sembra?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •