che ne dite di questa bacheca?
che ne dite di questa bacheca?
bella!!! la voglio anche io!!! (dove si trova???) ma.... togli immediatamente i frullo da la sopra!!!
è un regalo della mia ragazza l'ha fatta fare da una ditta per cui lavora!se ti interessa ti faccio sapere tutte le informazioni prima possibile!quei tre frullo piano piano vanno nel cassetto!
Sono quelli della DeAgostini?
Mi sono fatto tutta la collezione ... solo che i primi costavano una sciocchezza, ma gli ultimi: MAZZATA!!!
Oltre al mobile per contenerli!!!
Però ne è valsa la pena secondo me.
Gg
io ne ho presa una all'ikea con porta aa vetro cossì quello tsunami dì leo si limita a dire babbo veppa!!!!
i modellini sono quelli della fabbri editore uscivano con la gazzetta i primi due costavano 4.99€ poi il resto a 9.99€!la bacheca è fatta su misura e si può personalizzare nella forma e colore!
infatti il vetro sarà la prossima cosa che metto su!poi pensavo ad una retroilluminazione a led bianco!
che differenza c'è dai fabbri e quelli della de agostini?
Ho detto una caxxata!!
Sono andato a vedere ed in effetti sono della fabbri editore... non so perchè avevo in mente la deagostini!!
47 modellini con shede tecniche allegate da rilegare.
Gg
Bellissima, mi piace molto. Con vetro davanti sarebbe perfetta e ottima idea un led ogni singola vespa ad illuminarla. Appena avrò casa, mi sa che le mie finiranno proprio così![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non lo so!i miei sono della Meisto e uscivano assieme ad un fascicolo delle caratteristiche tecniche!
bella davvero! complimenti alla tua ragazza!![]()
grazie!
http://www.vespaclubferrara.com/
Questa è la mia vetrinetta...
Buona parte dei modellini sono qui... ma non sono ancora tutti
Vespa si, ho solo quelle piccole nella scatola trasparente della New Ray sulla scrivania
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
azz!!!certa collezione!complimenti!
grazie mille di nuovo a tutti!!sto provvedendo a vetro e illuminazione a led(costano una cifra!!!!!!)