Complimenti per la vespa e sentite condoglianze
Complimenti per la vespa e sentite condoglianze
complimenti per la vespa spero esca un buon restauro e auguri ciao..
sentite condoglianze, mi dispiace molto
R.I.P.
...sentite condoglianze
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
sentite condoglianze anche da parte mia...mi spiace non possa affiancarti in questo viaggio intrapreso!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
fai tutto con calma e pazienza..quando finirai,la dedicherai a lui...che ti è stato e ti sarà sempre accanto...Forza!!!
sentite condoglianze anche da parte mia...mi spiace non possa affiancarti in questo viaggio intrapreso!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Sentite condoglianze, ti sono vicino!
grazie a tutti le le dimostrazioni d'affetto, a fine settembre dovrei iniziare a sistemare il motore per poi continuare a saldare la pedana e completare con la vernicitura e montaggio, vi terro aggiornati con tante foto.....
è come la mia rossa prima serie compreso la sella rosicchiata dai topi.
Penso anch'io di iniziare lo smontaggio a settembre/ottobre.
Per ora ci giro ogni tanto, è veramente bella da guidare, una pazza scatenata.
Metti tante foto così posso prendere spunto dal tuo lavoro.
Grazie
appena ho nuove foto le metto.
saluti
ieri ho portato la vespa da un amico lattoniere ,come vi avevo accennato era gia' stata sabbiata e spruzzata con ipossidrico un paio di mesi fa'....
nell'ultima foto stava iniziando a staccare il profilo laterale dx vicino l'attacco motore eccovi parte del video........
mi dice formato non supportato..........
help
come vi sembrano questi ricambi fanale post. fregio manopole, cosa devo chiedere al venditore per essere sicuro?
Stop per vespa+manopole - Accessori Moto In vendita Catania
il fanale posteriore è una riproduzione Bosatta, il trasparente è diverso dall'originale; del corpo cromato ce ne sono di 2 tipi, uno in metallo che a mio avviso è ben realizzato e uno in plastica molto economico.
bentornato...
ho visto che hai tolto la vecchia pedana, non sembrava messa malissimo.
Scusa, se la tua è una seconda serie il fanale non è quello ma deve essere senza "visiera" e comunque quel fanale in vendita è in plastica.
Di fanali posteriori per 180 SS 2 serie si trovano delle buone riproduzioni in metallo oppure ne cerchi uno usato e lo fai ricromare.
Magari resterà qualche imperfezione, cratere, sbeccatura ma vuoi mettere il fascino di un pezzo originale riportato in vita a confronto di una decina di grammi di plasticaccia??
Anche lo scudetto non va bene, ci vuole quello resinato, di manopole repro ne trovi a montagne da tutti i ricambisti.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ecco le foto del lavoro della mattinata di oggi,ho anche dei video ma non so come caricarli
è stata ricostruita anche un pezzo della griglia della sacca
''quella che si intravede in foto è una marmitta per un motore da competizione special''