come vi sembrano questi ricambi fanale post. fregio manopole, cosa devo chiedere al venditore per essere sicuro?
Stop per vespa+manopole - Accessori Moto In vendita Catania
come vi sembrano questi ricambi fanale post. fregio manopole, cosa devo chiedere al venditore per essere sicuro?
Stop per vespa+manopole - Accessori Moto In vendita Catania
il fanale posteriore è una riproduzione Bosatta, il trasparente è diverso dall'originale; del corpo cromato ce ne sono di 2 tipi, uno in metallo che a mio avviso è ben realizzato e uno in plastica molto economico.![]()
bentornato...
ho visto che hai tolto la vecchia pedana, non sembrava messa malissimo.
Scusa, se la tua è una seconda serie il fanale non è quello ma deve essere senza "visiera" e comunque quel fanale in vendita è in plastica.
Di fanali posteriori per 180 SS 2 serie si trovano delle buone riproduzioni in metallo oppure ne cerchi uno usato e lo fai ricromare.
Magari resterà qualche imperfezione, cratere, sbeccatura ma vuoi mettere il fascino di un pezzo originale riportato in vita a confronto di una decina di grammi di plasticaccia??
Anche lo scudetto non va bene, ci vuole quello resinato, di manopole repro ne trovi a montagne da tutti i ricambisti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ecco le foto del lavoro della mattinata di oggi,ho anche dei video ma non so come caricarli
è stata ricostruita anche un pezzo della griglia della sacca
''quella che si intravede in foto è una marmitta per un motore da competizione special''
oggi è stata saldata la pedana e sono stati rifatti alcuni pezzi vicino al tunnel
![]()
Bel lavoro![]()
ciao a tutti la vespa è stata verniciata a breve le foto, ho un problema con il motore non trovo la camma eccentrico dell'albero motore chi mi puo' aiutare?![]()