Spero soltanto che abbia sbagliato a scrivere la cifra Visura per ts 125 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
č propio vero che anche sč su un pezzo di m...a c'č scritto vespa il prezzo vola alle stelle
Spero soltanto che abbia sbagliato a scrivere la cifra Visura per ts 125 Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
č propio vero che anche sč su un pezzo di m...a c'č scritto vespa il prezzo vola alle stelle
incredibile! se ho capito bene questo vende una visura senza targa ne documenti! andiamo di bene in meglio!
Io sinceramente credo che il problema sia la gente che le compra, non tanto quella che le vende ste cose!
taroccatori.... Un amico ha denunciato un tipo che gli ha venduto una special con la parte di telaio col numero risaldata...
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'č uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'č lanterna chi sa si all'auto munno c'č taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'č l'olio nella lanterna, chissą se all'altro mondo c'č una lanterna, chissą se all'altro mondo c'č una taverna.