Originariamente Scritto da
Afry19
queste sono cose che una persona non vorrebbe mai raccontare...
ieri pomeriggio avevo deciso di andare al carnevale, in vespa ovviamente! mio papà, prendi lo scooter di simone, lo sai che se vai la a (edito il nome del paese) come minimo te la fregano.
io: ok, per una volta cosa vuoi che sia...
si come no!!!
non riuscendo a controllarlo (confondevo il freno con la frizione perchè pensavo di avere in mano la special) sono finito nel fosso!!! io ho sbattuto con il mento (salvato dall' integrale che si è appena graffiato) e con la gamba. lo scooter si è rotto un pochettino di più...
un nrg extreme del 99 con il retroscudo e specchietto rotto e con la ruota storta (come quando compri la bici nuova che è piegata)... (per fortuna che il fosso era senza acqua altrimenti era da buttare...)
io non sono riuscito nemmeno a tirarlo su dal fosso, per fortuna il bidello delle medie che frequentavo mi ha viso sul bordo strada è si è fermato ad aiutarmi... (ero talmente spaventato che non trovavo nemmeno il cavalletto...)
miracolosamente la vetroresina non si è fatta quasi nulla (a parte un gancetto interno rotto e una crepettina minuscola...)
adesso, se avete pazienza, vado a fare 2 foto...