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Discussione: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

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  1. #1
    VRista L'avatar di pxe125
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    Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    CIAO RAGA IERI O FINALMENTE FINITO REALIZARE QUEL TARLO CHE MI GIRAVA IN TESTA DA UN PO.......premetto a settembre o comperato un solevatore da moto x utilizarlo sulla mia px usato una volta per smontare il motorre ........ maipiu o rischiato mi cadesse piu di una voltadea . ora visto che la mia piccola e stata escritta al registo storico e promossa ora prima della reimatricolazione devo rimontargli il suo motore originale ma allidea mi veniva maldi pancia . un giorno dal mecanico o visto il suo sollevatore (professionale) molto comodo peo ingombrante e caro visto che a meno di 450 euri nn lotrovi ps e eletrico il mio manuale ma mie costato 150 euri e 4 ore di lavoro costa piu la lamiera antiscivolo in aluminio che tutto il resto ma per il peso o dovuto... cmq devo aportargli due piccole modifiche perche senza stabilizare con uno spessorino sul anteriore e uno sul posteriore cosi quando la metto su e devo meterla sul cavalletto nn mi amazzo, cmq gande sodisfazione volevo condividere con voi che avete la mia stessa malatia vorei sapere cosa ne pensate anche le critiche sono bene acette scusate per la qualita delle foto cellulare e del italiano grazie a tutti
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  2. #2

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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    complimenti per il prodotto realizzato,direi ottimo.Sarebbe utilie sicuramente a molti del forum (me compreso) se metteresti delle foto piu' dettagliate con le varie misure e materiale utilizzato.

  3. #3
    VRista L'avatar di pxe125
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    materiale usato scatolato 2.50x2.50 ferro 2verghe da 1700cm 6 da cm30 e 2 pezzi da 20 per il cavalletto poi saldato il tutto si vernicia e cisimette della lamiera di alluminio di larghezza 35 cm la lunghezza e sempre 1700 grazie per i complimenti in set lo uso e poi ti faro sapere

  4. #4
    VRista L'avatar di pxe125
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    lalza moto lo preso al brico ps se ai un posto dove meterlo enn spostarlo piu si puo fare fisso e costa molto meno io nn o lo spazio seno ciao

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    Bel lavoro, complimenti.

    Aggiungerei un paio di traverse lunghe quanto il pianale a mo di zampe.

    Il tutto potrebbe altrimenti ribaltarsi in avanti o all'indietro.

  6. #6
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    Si ribalterà all'indietro il giorno che dovrà sostituire
    i freni posteriori.......è OBBLIGATORIO aggiungere due
    traverse anzi quattro, da mettere davanti......comunque è
    troppo basso per lavorare e il leveraggio per alzare l'accrocchio
    rompe i marroni in quella posizione.

  7. #7
    VRista L'avatar di pxe125
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Si ribalterà all'indietro il giorno che dovrà sostituire
    i freni posteriori.......è OBBLIGATORIO aggiungere due
    traverse anzi quattro, da mettere davanti......comunque è
    troppo basso per lavorare e il leveraggio per alzare l'accrocchio
    rompe i marroni in quella posizione.
    modifica eseguita a donato sbilita a tutta la strutura quando si va in quota spero vi piaccia le saldature nn sono da manuale ma con la saldatrice dei flinston e un po un dramma mero scordato comeraaaaaaaaaaaa gazie a tutti x i consigli
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  8. #8
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro, complimenti.

    Aggiungerei un paio di traverse lunghe quanto il pianale a mo di zampe.

    Il tutto potrebbe altrimenti ribaltarsi in avanti o all'indietro.

    ...E togli quelle rotelle che non servono a nulla

    Guarda qui: http://old.vesparesources.com/vespa-faidate/1936-il-mio-tavolo-operatorio.html

  9. #9
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Cavaletto per riparazioni auto prodotto

    Io aggiungerei una morsa (tipo quella utilizzata nei trapani a colonna) avvitata al piano in modo tale che quando metti la vespa sopra al ponte fissi la ruota anteriore nella morsa

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
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