CIAO RAGA IERI O FINALMENTE FINITO REALIZARE QUEL TARLO CHE MI GIRAVA IN TESTA DA UN PO.......premetto a settembre o comperato un solevatore da moto x utilizarlo sulla mia px usato una volta per smontare il motorre ........ maipiu o rischiato mi cadesse piu di una voltadea . ora visto che la mia piccola e stata escritta al registo storico e promossa ora prima della reimatricolazione devo rimontargli il suo motore originale ma allidea mi veniva maldi pancia . un giorno dal mecanico o visto il suo sollevatore (professionale) molto comodo peo ingombrante e caro visto che a meno di 450 euri nn lotrovi ps e eletrico il mio manuale ma mie costato 150 euri e 4 ore di lavoro costa piu la lamiera antiscivolo in aluminio che tutto il resto ma per il peso o dovuto...cmq devo aportargli due piccole modifiche perche senza stabilizare con uno spessorino sul anteriore e uno sul posteriore cosi quando la metto su e devo meterla sul cavalletto nn mi amazzo, cmq gande sodisfazione volevo condividere con voi che avete la mia stessa malatia vorei sapere cosa ne pensate anche le critiche sono bene acette scusate per la qualita delle foto cellulare e del italiano grazie a tutti
![]()