...ricavato da un carrello comprato al Carrefour.Tutto quello che non e'
di colore rosso e nero e' stato da me aggiunto.
...ricavato da un carrello comprato al Carrefour.Tutto quello che non e'
di colore rosso e nero e' stato da me aggiunto.
2 puntata
Con la Nina II di sopra
my copliments!!!!!!!!!!!![]()
complimenti per l'ottimo lavoro![]()
una domanda
ma a sta poverina che gli hai combinato?
Ancora qualcuna
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Appena ho tempo ti faro' vedere le mie ...insane idee!!!!ma a sta poverina che gli hai combinato
mmm...marmitta polini + silenziatore accorciato per non strisciare da nessuna parte, ma funzionerà quel silenziatorino così piccolo? probabilmente hai lasciato un pezzetto di coppia per strada guadagnando solo decibel, ma se è così lo vedrai tu stesso, spero di sbagliarmi...
Paoluzzo hai ragione ma l'ho pagata 10 euro cosi come la vedi.
Di coppia ne ha gia da vendere come tu...ben sai!!!!
Poi ne parleremo il prox WE al giro che faremo con Sergio e voi tutti.
C'è un medico su VR??
Si il Dottor....Stranavespa..........
Sei stato davvero bravo!Originariamente Scritto da Calabrone
Aggiungo i miei complimenti al tuo lavoro![]()
![]()
![]()
Bravo zio Calabrone ottima idea.
E vedo che è anche comodo da spostare.
Quasi quasi ti copio l'idea!
Per caso è brevettato?????
Oh....mi si è storto il pi...anton
completo e funzionale, e soprattutto come tutte le cose fatte ad hoc con le proprie mani ed idee ha un tocco unico. che dire complimenti, e ho visto finalmente l'espansione e il tubicino di cui probabilmente ti copierò la realizzazione.
breve OT, tornato all'ovile, la Cosa non ha lasciato olio in giro e quel poco colato sotto al carter si è "allargato" a mò di grasso asciugandosi.. ne deduco che come pronosticato è solo una quintalata di morchia che provvederò a togliere visto che coi primi caldi comincia a colare..![]()
ah beh, a quel prezzo tutto fa brodo!!Originariamente Scritto da Calabrone
inoltre un silenziatore serio si può sempre fare.
Coppia da vendere??? di più!!! l'altro giorno da sergio ho provato rossella, sembrava un trattore...
ti aspettiamo per il giro, inizio ad avvisare Mastropino, che proprio qualche giorno fa mi chiedeva notizie del tuo arrivo![]()
a prestissimo!!, Ciaoooo
A proposito di Mas7ropino e di voi siciliani: maaaaaaaaa, nessuno di voi viene al raduno di Ardea???![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
cavoli ma sto post da dove salta fuori????
è semplicemente impareggiabile per un curioso come me!!!
Grande, ottima idea!
meglio tirtarlo un pò su! ........up!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sei un grande
ops.scusa, è che spesso rispondo ai post in prima pagina e a quelli che mi arrivano via mail....non sapevo fosse tra i preferiti..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ragazzi oggi io ho preso questo stesso ponte, caro zio calabrone mi forniresti misure e possibilmente uno schizzo?
grazie
Grande zio...e adesso tutti giù di fotocopia![]()
Altro che 320€ di sollevatore già fatto !!!
riccardo elettrico....
Creative Engineering
Elettrico?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!