ah dimenticavo il ponte in questione è disponibile fino al 18/4 alla metro, scontato del 50% viene 49.00 euro + iva (i pofessionisti e i commercianti la recuperano)
ah dimenticavo il ponte in questione è disponibile fino al 18/4 alla metro, scontato del 50% viene 49.00 euro + iva (i pofessionisti e i commercianti la recuperano)
Ranieri abbiamo scoperto di essere due elettricisti di base ....Elettrico?
Creative Engineering
Traduci!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ottimo ingegno e capacita' tecniche!:D
e con una bella "prolunga" diventa un bel sollevatore..... (però necessita ancoraggio a terra o prolungamento della base in avanti e nei laterali!)
vedi es. qui
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Fabiu',gia al mio ho dovuto aggiungere quelle 2 ..zampacce,m'immagino come sara' ballerino
quello.Bella pero' l'idea delle prolunghe...mumble mumble![]()
Beh, basterebbe allargare la base ed il sollevatore sarebbe mooooooooooolto più stabile.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
caro zio calabrone mi forniresti misure e possibilmente uno schizzo?
grazieScusatemi ma me n'ero dimenticato di questa richiesta.Attualmente e' occupato dalla Nina2,impegnata per un ..lifting pre-Trasimenoe adesso tutti giù di fotocopia![]()
Appena finiro',prendero' qualche misura per voi![]()
![]()
non ho fretta, grazie dell'interessamento
utilissimo grazie mille!!!
veramente interessante complimenti?
primaveraET3
siamo ancora qui che aspettiamo...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
......stara' lavorando x noi......ad una certa eta' ci vuole tempo......ahahahahahah
siamo ancora qui che aspettiamo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MIIIIII,mortificato sono aaahhh
![]()
![]()
![]()
![]()
me l'ha fatto notare il gattaccio con la sua ....stilettata di sopraDai che appena ho...tempoad una certa eta' ci vuole tempo......ahahahahahah
![]()
![]()
faro' un srvizio ad hoc....promesso e se latitero' ricordatemelo pure
Grande Cal, sei una miniera inesauribile di idee,
questa mi servirebbe proprio x il rimontaggio della piccolina.
Non è che di cognome fai Pitagorico oppure Da Vinci?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eh... bella idea...
però quanto alza? non è un pò basso? forse è solo la prospettiva della foto... ma mi pare basso![]()
lo zio emanuele è un vero genio, un po di mcgiver ed un po di leonardo unito alla sua capacità realizzativa ed voilà signori e signore ora che è in pensione ogni gg ci risolverà un problema! scherzi a parte, zio:complimenti x il tuo "covo" laboratorio-garage!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ei calabro io sarei felice se mi illustrarsi passo passo come hai fatto a costruirti quel bel banco da lavoro!grazie anticipatamente
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Cosi lo vedi meglio?Guarda che ci faccio tuttoperò quanto alza? non è un pò basso? forse è solo la prospettiva della foto... ma mi pare basso Mah
Lo sto usando per dei lavori alla Nina2,appena la scendo faro' questo benedetto reportage...promesso!!!ei calabro io sarei felice se mi illustrarsi passo passo come hai fatto a costruirti quel bel banco da lavoro!grazie anticipatamente
Ma a quella poverina cosa avevi fatto lo si può sapere ?? :mrgren:
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Bello! Ma... secondo te va bene anche per moto (sai quale)? E si riesce a montare una morsa blocca ruota come nei sollevatori?
Marco quello e' un<sollevatore moto con portata di 400kg.secondo te va bene anche per moto
Quale poverina?Ma a quella poverina cosa avevi fatto lo si può sapere ??