... ogni tanto qualche bella immagine di noi vespiste la trovo...
e NON è senza benzina... sicuramente attraversa un centro storico
... ogni tanto qualche bella immagine di noi vespiste la trovo...
e NON è senza benzina... sicuramente attraversa un centro storico
Belle!!! La vespa, la proprietaria e la foto!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto SignorHood...belle entrambe...sempre che non nascondano sorprese davanti....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
davanti sul fanale?
mi hai fatto venire i dubbi .. per le spalle ma perchè è piuttosto alta
ma l'ho guardata bene...
se fosse un capellone = non porterebbe i bracciali così
se fosse un travestito = accentuerebbe esagerando in femminilità (jean più modellanti ecc)
il titolo della foto è quello dell'autore "shelovesvespa"
però io ho scoperto una cosa guardando bene i particolari... ho scoperto che..
secondo voi di che paese è??????
certo che... oggi a voi ragazzi ormai le donne bisogna certificarle ... diffidenti!!!
Secondo me ha le chiappe un pò scarne...
Originariamente Scritto da duecentorally
... come tutte le smallframe
xche' trattasi di small ..........Originariamente Scritto da duecentorally
Sicuramente in Italia visto il targhino della vespaperò io ho scoperto una cosa guardando bene i particolari... ho scoperto che..
secondo voi di che paese è??????
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ti dirò di più: mi sembra che si tratti del lastricato davanti all'università statale di Milano, via Festa del Perdono. Pochi metri dal punto esatto dove ho rivisto il mio vecchio PK50 rosso che ho venduto 10 anni fa.
In effetti, con quei mattoni rossi...Originariamente Scritto da GustaV
Rudy - West
mmmm... quell'antifurto a me rimanda ad un altro paese
Ma il targhino no....La catena è stata messa in quel modo a mio avviso solo per comodità di trasporto. E poi è troppo lunga per poter essere usata con l'antifurto artigianale tanto in voga in spagna (e direi anche in francia)Originariamente Scritto da Lampo
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Iaia, se stai pensando Spagna secondo me ti sbagli.
innanzitutto il targhino è inconfondibilmente italiano, come qualcuno ha già fatto notare.
Inoltre l'antifurto non è il classico spagnolo che blocca manubrio al sottosella, si vede perchè è troppo lungo, credo sia un normale catenaccio a serpentone infilato al gancio sottosella (e poi se noti, in basso sopra la pedana, si vede il lucchetto con l'altra estremità).
allora ho rintracciato il fotografo è un ragazzo di Torino e ora gli scrivo per chiedere a lui dove ha scattato la foto... eh mi sono incuriosita...
intanto ho trovato una sua elaborazione
sempre shelovesvespa... :D
No, non credo, non sembra uno di quei antifurti utilizzati in Spagna e in Francia, mi sembra invece adatto per legare la pedana a un palo. Davanti alla Statale ci sono delle strutture tubolari a cui è possibile ancorare il mezzo a due ruote.Originariamente Scritto da Lampo
Ciao,
Rudy - West
a me pare la via Garibaldi di Torino
prova
ok Jacopo mi ha risposto...
1) avete ragione è in Italia ma non è Milano... bravi!!!
2) è in una città in pieno centro storico
Certo... Sono contento che sia piaciuta .. E' stata scattata in piazza carlo alberto a torino .. Purtroppo la data esatta non la ricordo..Comunque in pieno centro storico..Purtroppo non riesco a visualizzare l'immagine comunque grazie mille per l'interessamento e son contento vi sai piaciuta ..
Saluti
ja
grazie Jacopo http://www.fotocommunity.it/pc/pc/display/6669119