Diciamo che ho fatto tutto da me questa volta...a partire dalla carrozzeria...la vespa è stata interamente SVENTRATA...non è stato sabbiato il telaio, ma tutto il resto SI!!!
quindi...scocche, sterzo, forcella,coprivolano, cerchi ecc tutto sabbiato!!!
Il telaio è comunque stato portato ad 1 solo strato perchè davvero vi era tanto ma tanto di quel poliestere che neppure immaginate...tolta quindi la vernice ed il poliestere son saltate fuori tutte le linee sue...molte foto non ne ho...accontentatevi...

Tenevo comunque a ringraziare Antonio che mi ha dato un occhio e insegnato alcune cose per far sì che il lavoro venisse accettabile...e sopratutto me l'ha spruzzata...
La cosa bella è che l'abbiamo spruzzata all'aria aperta hihihihi...nonostante ciò è venuta davvero bene!!!

Il costo totale per la carrozzeria è stato di circa 120-150 euro...in questo prezzo ci sono:
1 KG di vernice alla NITRO con diluente alla nitro MAXMEYER...
dischi per grattare e carte varie...
Stucco...
sabbiatura varie parti
saldatura sterzo
acquisto parapolvere destro e sinistro ORIGINALI (o meglio scambio...)

la cosa più difficile da trovare è stato il serbatoio...e tutto il kit vaschetta carburo con albero e ingranaggi vari che son totalmente differenti da quelli PX...in seguito poi verranno mostrate foto durante il montaggio motore...

Scartavetrando è saltata fuori la sua vernice originale...GRIGIO POLARIS e si è deciso di farla così!!!