....è stata poi in seguito lucidata un pò...
Essendo una 11mila di telaio spegnimento sottosella...nonostante son convinto le scritte ANT e POST non siano quelle della prima serie....beh gliele ho montato lo stesso....ORIGINALI recuperate a casa di un amico...ho creato i ribattini e le ho messe su...
Sterzo con parapolvere DX e SN montati...
Questione strisce...la 200 Rally GRIGIO POLARIS come ben si sa portava le strisce grigio metallizzato...siccome io riprodotte non le ho trovate e siccome un carissimo amico mi ha donato un KIT nuovo fondo di magazzino...beh ho messo su quelle......è stata un'impresa perchè la colla era asciutta ma sotto sue indicazioni son riuscito a metterleeeeeeeeeee...
Adesivo Vintage ritrovato...
Nota...siccome tenevo a risparmiare il più possibile...ho recuperato anche tutte le parti in gomma...profili scocche e bauletto ORIGINALI e rigenerati...anche la parte interna cassetto bauletto...insomma molte cose...alcuni gommini che erano ancora in buono stato ecc...
Ancora....siccome la pazzia non ha mai fine e siccome la vespa era stata battezzata...ho fatto scrivere in giapponese il nome FUJIKO MINE e grazie ad Umby go abbiamo creato l'adesivo in tinta con le strisce...che ne dite???metallizzato anche quelloooooooo
![]()