Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
si mi intrippa la storia...avevo già sentito che il dr è comodo come plug&play ma non avevo trovato chi l'avesse fatto.
allora dimmi:
i travasi sono larghi come l'originale cosi che non la devo allargare?
usi il padellino originale, o ci hai fatto modifiche?
vel max? (anche se in realtà mi interessa la coppia a me, ma mi piacerebbe che facesse almeno i 100km/h)?
grazie mille
credo però che il getto del minimo non tanto per i vuotini ma per quando sei in staccata (o discesa) a motore bello caldo sarebbe da mettere, avrei paura di grippare
I travasi ovviamente sono più grandi, ma anche senza raccordare funziona bene. Certo raccordando oltre che migliori prestazioni avresti anche un miglior lavaggio del GT, ma il Dr si accontenta!
Come velocità finale segnati di tachimetro MY a tavoletta in fase prossima all'esplosione sengna 115 km/h. Ovviamente non saranno mai effettivi...

Per il getto del minimo posso dirti che di strade di montagna e di staccate ne ho fatte parecchie (e fidati che glielo tiro il collo), ma fin'ora tutto apposto (sgrat sgrat)

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
mi catafiondo per farti una domanda riguardo al minimo:il 160 è il pezzo sopra il getto minimo?che io non sò se devo toccare il minimo quando monterò il DR
Non ho ben capito....
Il getto del minimo lo vedi in foto al n*4 Diagrammi Esplosi/Schemi Carburatori Dell’Orto Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
Vero è!

Sulle partenze usando bene la frizione possiamo bruciare gli sputer, però ste cose le lasciamo ai ragazzini, noi ormai abbiamo una certa età
Mmm.... ....Allora mi sa che io queste cose ancora posso permettermele

Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
vero...inoltre far garetta con uno sputer equivarrebbe a mettersi sullo stesso piano...
non credo che chi guida la vespa lo faccia per le prestazioni...quelle lasciamole ai tristissimi sputer...
In parte hai ragione, ma zittire i coetanei sboroncelli con lo scooter ha il suo perchè...