Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Una vecchia conoscenza

VRista Junior L'avatar di Claudius750
    Potenza Reputazione
    14

Una vecchia conoscenza

Ho trovato la mia vecchia sprint veloce 150 targata roma. La restaurai nel 2002 verde vallombrosa. Ho tutte le foto del restauro. Però il nuovo proprietario vuole veramente troppo....

Vespa 150sv del 1974 Moto e Scooter usato - In vendita Bari

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Una vecchia conoscenza

Vorresti ricomprartela?

Solo per curiosità...
    A quanto gliel'hai lasciata?
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Vorresti ricomprartela?

Solo per curiosità...
    A quanto gliel'hai lasciata?
    No, sono in trattativa per un bel px 2007, nuovo nuovo. Le vespe vecchie sono bellissime, ma per usarle tutti i giorni non vanno bene.....cmq ebbi fortuna perchè la comprai a gennaio 2002 nel periodo di coesistenza lira/euro. La pagai 600mila lire con i documenti in regola ma stava male, la misi a apposto con un milione di lire. L'ho rivenduta fine 2003 inizio 2004 a 1800€. Alla fine sono andato benissimo se consideri che sono passati 7 anni e ora nel borsino vale 2500€. Devo dirti che cmq non avevo fatto il restauro per speculare ma perchè volevo una vespa d'epoca. Sono stato costretto a venderla perchè non potevo tenere 3 moto. Ora però la voglia mi è tornata ma mi ributto sul px, dopo la bellissima esperienza con il mio primo px 125 arcobaleno dell'84.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

X me se una vespa è restaurata professionalmente e dico professionalmente, quel prezzo ci vale; capisco che e' tanto ma sappiamo tutti quanto ci costa rimetterle a posto.... E allora e' giusto che chi vende recuperi il prezzo del restauro e del valore della vespa ante restuaro. Premetto che io non ho mai venduto (e non vendo) ma solo comprato.

Citazione Originariamente Scritto da claudius750 Visualizza Messaggio
    ho trovato la mia vecchia sprint veloce 150 targata roma. La restaurai nel 2002 verde vallombrosa. Ho tutte le foto del restauro. Però il nuovo proprietario vuole veramente troppo....

vespa 150sv del 1974 moto e scooter usato - in vendita bari

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    X me se una vespa è restaurata professionalmente e dico professionalmente, quel prezzo ci vale; capisco che e' tanto ma sappiamo tutti quanto ci costa rimetterle a posto.... E allora e' giusto che chi vende recuperi il prezzo del restauro e del valore della vespa ante restuaro. Premetto che io non ho mai venduto (e non vendo) ma solo comprato.
    Non sono per nulla d'accordo con te. Una vespa ben restaurata(dipende dal modello ovviamente) non può costare tanto. Nel caso specifico poi, io conosco tutto del mezzo e ti dico che 3000€ sarebbero ben pagati. Metti il caso che compri una vespa messa male a 800€ ne spendi 400 per fare il motore, e ti viene nuovo, altri 1000 di carrozziere e siamo a 2200, aggiungi altri 500€ di spese varie e arrivi a 2700. Ci vuoi guadagnare? Chiedi 3500€, non 4500!!!!! E ti ho fatto un esempio di vespa messa male, ovviamente se sta meglio sale il costo di acquisto ma scende quello del carrozziere (solo verniciatura ti chiedono 350/400€). Il problema è che molti sono solo di passaggio nel mondo vespa e vogliono fare i soldi, quelli con la passione sono pochi e ne pagano conseguenze.

VRista Junior L'avatar di giudalippo
    Potenza Reputazione
    16

Oggi con 800 euro manco un PK 125 ci compri. Figuariti un 150 SV con doc. in regola..............

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da giudalippo Visualizza Messaggio
    Oggi con 800 euro manco un PK 125 ci compri. Figuariti un 150 SV con doc. in regola..............
    Infatti ho detto messa male......cioè con telaio a pezzi.....se c'è gente che compra ruderi a molti soldi allora è un discorso diverso

VRista Junior L'avatar di jackassassin
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Claudius750 Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto messa male......cioè con telaio a pezzi.....se c'è gente che compra ruderi a molti soldi allora è un discorso diverso
    Purtroppo è anche a causa della gente che compra ruderi quasi al prezzo del nuovo che i prezzi sono saliti....

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da gbagnetti Visualizza Messaggio
    Purtroppo è anche a causa della gente che compra ruderi quasi al prezzo del nuovo che i prezzi sono saliti....
    Hai perfettamente ragione, basta che ci sia la scritta vespa e il costo aumenta di tre volte.

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Claudius750 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, basta che ci sia la scritta vespa e il costo aumenta di tre volte.
    allora prendo un pezzo di carta ci scrivo vespa e lo vendo a 350 euri
    questi son matti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •