Ciao a tutti sono nuovo del forum,
volevo un vostro parere: montando il 75 dr la vespa aumenta le prestazioni? Almeno avere un po' più di ripresa visto che così originale è un po' un chiodo..
PS: ma è normale che tutta originale mi faccia i 60??
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
volevo un vostro parere: montando il 75 dr la vespa aumenta le prestazioni? Almeno avere un po' più di ripresa visto che così originale è un po' un chiodo..
PS: ma è normale che tutta originale mi faccia i 60??
Ciao..che culo che originale fai 60!! :)
Ma sicuro sicuro che già un 75 non ce l'hai sotto?? Sono tanti 60 all'ora effettivi per un 50 con campana originale!
Se invece la velocità rilevata è presa dal tachimetro allora togli un 10 km orari buoni per avere la velocità effettiva!
Allora sono 50 km/h efettivi
Comunque secondo te montando un 75 cambierebbe qualcosa? Sinceramente in velocità massima non mi interessa più di tanto,più che altro la ripresa..
Idem! Anche a me la PK 50 XL tutta originale arriva a 65 all'ora...e ha una ripresa spettacolare!! Anch'io ho messo il 75 con carburatore 19.19, rapporti 22/63 ma non l'ho nemmeno acceso perchè avevo un DR 102 a disposizione e ho montato direttamente quello![]()
65?? Beh di ripresa a dire il vero non mi sembra un granchè...
Scusa hai ragione
intendevo dire che la mia PK 50 XL originale tira fino a 65 km/h, mentre invece m'era venuta la voglia di provare un 75 dr su un motore per PK che aveva rapporti 22/63 e carburo 19.19, ma alla fine invece del 75 ho messo direttamente un 102 per giocare un po'![]()