Occhio che questo non mi pare originale della Vespa Hp 125, ma bensì un rifatto di concorrenza, e pure male aggiungerei.
Personalmente neanche la metà lo pagherei.
Occhio che questo non mi pare originale della Vespa Hp 125, ma bensì un rifatto di concorrenza, e pure male aggiungerei.
Personalmente neanche la metà lo pagherei.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la foto l'ho ridimensionata io ma non capisco perchè si vede tutta a pallini artefatti....l'ho fatto con nero photosnap....
Consiglio : Confrontatela con questa :::
NEU LML Tachometer Tacho Vespa PK50 XL2 bis 120 km/h bei eBay.de: Roller-Teile (endet 22.03.11 17:57:26 MEZ)
che mi dite? prendo quella usata della V125 a 90 euro compreso spediz.
P.S. mi dà anche la ghiera di plastica con il num. delle 4marce![]()
Il contachilometri l'ho preso e l'ho pagato 90euro il 9marzo con bonifico bancario...lui aveva conto banco-posta click....
Ma oggi non ho ancora ricevuto nulla è da venerdi che non lo sento , prima mi ha mandato un email in cui diceva che aveva avuto dei problemi e quindi domani o dopodomani spediva , altrimenti è disposto anche a rimborsarmi: io gli ho dato la mia poste-pay...comunque in caso aspetto altri 2giorni...se casomai ha voluto fare il furbo come posso fare per riavere i miei soldi ???
Tramite il mio legale ho delle speranze ???![]()