![]()
Guardate questo tachimetro...secondo voi ce li vale 90euro ...
E' usato e l'ho trovato su un annuncio....mi ha chiesto quella cifra ....
![]()
Guardate questo tachimetro...secondo voi ce li vale 90euro ...
E' usato e l'ho trovato su un annuncio....mi ha chiesto quella cifra ....
credo di si......il valore di mercato è circa 100-110 l'euri ti dico questo perchè ha fondoscala 120 e ne ho venduto uno l'anno scorso a 120 l'euri,
guarda comunque che va montato su un PK 125![]()
ok se è questo che intendi allora ok....ce l'avevi pure tu....ma mica devo fare modifiche ai collegamenti ??? o altro ???![]()
apparentemente credo di no però non saprei dirti sinceramente......di una cosa sono certo.... questo a scala 120 va montato su un 125vediamo se qualcuno del sito può esserci d'aiuto
HELP!!!!!!
Occhio che questo non mi pare originale della Vespa Hp 125, ma bensì un rifatto di concorrenza, e pure male aggiungerei.
Personalmente neanche la metà lo pagherei.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la foto l'ho ridimensionata io ma non capisco perchè si vede tutta a pallini artefatti....l'ho fatto con nero photosnap....
Consiglio : Confrontatela con questa :::
NEU LML Tachometer Tacho Vespa PK50 XL2 bis 120 km/h bei eBay.de: Roller-Teile (endet 22.03.11 17:57:26 MEZ)
che mi dite? prendo quella usata della V125 a 90 euro compreso spediz.
P.S. mi dà anche la ghiera di plastica con il num. delle 4marce![]()
Il contachilometri l'ho preso e l'ho pagato 90euro il 9marzo con bonifico bancario...lui aveva conto banco-posta click....
Ma oggi non ho ancora ricevuto nulla è da venerdi che non lo sento , prima mi ha mandato un email in cui diceva che aveva avuto dei problemi e quindi domani o dopodomani spediva , altrimenti è disposto anche a rimborsarmi: io gli ho dato la mia poste-pay...comunque in caso aspetto altri 2giorni...se casomai ha voluto fare il furbo come posso fare per riavere i miei soldi ???
Tramite il mio legale ho delle speranze ???![]()