Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le cartine sono finite...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Le cartine sono finite...

...Ma l'effetto continua!
    Copio il testo perchè resti memorabile anche dopo l'annuncio!

Copriruota di scorta Vespa Lambretta - Accessori Moto In vendita Catania

la prima volta che l'ho visto mi e' sembrato il copriruota di scorta di un supereroe..guardando bene quello strano disegno davanti..ho immaginato questo supereroe che si chiamava Scooterman..che andava in giro a risolvere i suprusi che ogni giorno violavano la liberta' del popolo delle due ruote..poi sono finite le cartine (capisci a me) e mi sono accorto che e' solo un comunissimo copriruota di scorta trucidissimo..dai che scherzoooo!!!questo accessorio per scooter (che comunque e' nuovo del''epoca)e' molto bello piu' per quello che rappresenta..che per la sua natura..se qualcuno di voi che si sente "troppo supereroe" sappiate che io lo vendo lo stesso..ma il mio desiderio e' che vada a qualcuno di questo mondo..possibilmente un po' trucido.Spedizione esclusa
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Le cartine sono finite...

Ecco un'altra sua genialata!

Per Paravento Vespa e Lambretta - Accessori Moto In vendita Catania

non oso pensare chi potrebbe mai montare un simile oggetto sul suo "puledrino di metallo"..e non discuto il fatto che siano molto comodi e pratici ma sono orribili da vedere..sembra il pezzo di un carro allegorico-grottesco..e in questo periodo (proprio nella mia citta')potrebbe girare tranquillamente senza che lo noti nessuno..comunque il mio desiderio e' quello di togliermeli tutti in una volta davanti allo scroto (capisci a me)..ma alla fine per 15 euro (a pezzo) do quello intero..e 20 euro quello che sembra un buco con la copertura del paravento intorno.Spedizione esclusa
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    27

Azz azz me l'ero perso!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •