intendo in questo senso...
intendo in questo senso...
Bel guaio
Devi trovare uno bravo per saldare, forare e lisciare senza che si noti nulla![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vedo dalla firma che hai una Special...
Forse ti conviene cercarne uno sano
Non so quanti siano in grado di aggiustare bene (!) una magagna simile...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
penso (e spero) di riuscire a rimediarne uno. il papà ne aveva una identica...
(ora la lista di robe da recuperare dallo zio sono di più...)
scritte vespa, 50 e special
listelli pedana
manubrio
marmitta polini
nasello (di scorta) grigio scuro
cerchi e tamburi da 9
coprimolleggio anteriore
coprivolano
manopole retinate
leve pallino medio
portaruota di scorta
e se ci riesco tutta la vespa!!!
Ancora una volta, chiedo cortesemente di non "inquinare" un forum di carattere generale per chiedere cose tecniche, dove ci sono i sub-forum appositi.
Sposto ancora una volta nella sezione adatta, avvertendo tutti che se capiterà ancora mi ritroverò costretto a cancellare direttamente il topic.
Non è corretto usare la visibilità di "Off Topics" per delle questioni stettamente personali quando ci sono delle sezioni tecniche appositamente create per aiutare chi è nel bisogno: lasciamo che questo spazio rimanga il luogo delle conversazioni e delle chiacchere vespistiche, come "In Piazzetta" è il luogo dove parlare di tutto ciò che non è vespistico.
Certi che comprenderete la necessità di mantenere "snello" tutto il forum, vi saluto.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
mi scuso per aver sbagliato sezione. avevo pensato anche io di aprire la discussione in officina ma poi ci ho ripensato perchè pensavo fosse una cosa legata alla meccanica,
mi scuso ancora, andrea