Scollega il comando aria del carburatore dal telaio e riprova, poi fai un ulteriore prova togliendo il filtro dell'aria dal carburatore e vedi come va
Scollega il comando aria del carburatore dal telaio e riprova, poi fai un ulteriore prova togliendo il filtro dell'aria dal carburatore e vedi come va
Scollegato il cavo dell aria, ma niente da fare, ho provato a mettere la scatola dell aria quella di plastica ma non ci entra....
Non lo mettere per niente e vedi se migliora o peggiora e se rifiuta parecchia miscela
Che carburatore hai montato? Metti qualche foto.
Il carburatore è un 16:10,
ieri sera le ho provate tutte, ho tolto la scatola dell aria, ho tirato lo starter ed è partita dopo 6 spedalate, ma incredibile sembra che il minimo lo tenga e sale molto meglio su di giri,
Con la scatola invece quando accelero al massimo, senza lo starter sembra che abbia lo starter attaccato, e scoppietta per 10 secondi...
queste sono le foto dell mio carburatore..
Ho provato con il getto 56 e 54 peggio ancora, con scatola dell aria, invece senza sembra andare meglio.
Secondo voi ho la spugna (retina troppo fitta e non lascia passare aria?
grazie.
Bene..siamo arrivati alla conclusione che è grassa di carburazione..ora c'è da vedere il perchè!
Quindi come tu stesso hai detto prova a togliere o sostituire la retina del filtro dell'aria con una più porosa e vediamo..dato che devi rimontare il carburatore dagli una controllatina..