Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Ucci ucci sento odor di "truffucci"

VRista L'avatar di new_leizar
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Ucci ucci sento odor di "truffucci"

ha risposto pure a me dicnedomi della spagna.......peccato io dal vivo la potevo vedere abbiato a 30km...........vabbe me ne faccio una ragione ihhihihihi

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ucci ucci sento odor di "truffucci"

siccome volevo vedere se la tecnica di truffa e' la stessa , ho mostrato interesse , pero' i soldi li spedivo solo quando vedevo la vespa ,ecco cosa risponde : un consiglio se vi trovate con messaggi simili vi fregano i soldi Occhio !!!!

Buongiorno,

Ti voglio dire come si fa la transazione per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. Il mio ultimo prezzo e di 2400 euros.

Sono stato presso l'ditta di trasporti e ha spiegato loro la nostra situazione, perché non voglio inviare la scooter senza alcuna garanzia e anche voi non volete pagare la scooter senza vederlo.

Il passagio di proprieta sarà fatto qui al consulato italiano, perche deve essere fatto in fronte ad un ufficiale publico italiano per essere valido.
    Ma per questo ho bisogno del suo nome completo, indirizzo, codice fiscale, localita e data di nascitta.

Riguardo la spedizione e il pagamento: dopo che io spedisco la scooter lei sarete contattati dalla ditta di trasporti e ricevera tute le informazioni riguardo la consegna e il pagamento. Dopo che riceve queste informazioni lei deve fare il pagamento alla ditta di trasporti ( bonifico bancario).
    Le spese di spedizione dall'Spania in Italia, sarà pagato da me.

I soldi rimangono la, fino quando lei riceve e ispeziona la scooter. Il periodo di ispezione e di 3 giorni.
    Se tutto è in regola con la scooter e i documenti allora lei chiede al trasportatore di pagare me.
    Se no, il trasportatore ritira la scooter e vi paga indietro tutti i soldi. Cosi, siamo assicurati che lei riceve quello che paga e che io ricevo i soldi da te.

A presto,
    Oscar Garcia.

Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •