http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-22540576.htm
Voi che ne dite?!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-22540576.htm
Voi che ne dite?!
Snif sniffffffffff
che fetore..!!!!!!!
puzzona proprio..!!!!!
digli se ti manda una foto con una bottiglia d'acqua sopra la sella poi vediamo che dice!!
hahahahahah ;D
Io l'ho fatto di recente con un truffaldino che mi voleva regalare una sprint veloce a 300 soldini!!!
Appena chiesto...... PPPPUUUUFFFFF..... sparito :D
se volete lo contatto io sono qui vicino
Lo so, ma quello da cui l'hai presa non sapeva il suo valore, tantomeno ne vendeva altre, invece questo tizio vendeva pure una struzzo a 500 euro ;)
Puzza parecchio
sentiamo che mi risponde .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Stai ha vedere che si è trasferito all'estero per lavoro e poi e poi.......
bisogna vedere se ha i documenti...
beh...se uno ha "fretta" di vendere (leggi SE vuole vendere DAVVERO), non può certo chiederne 6000 per una vespa ...per cui - se magari non ha i documenti in regola - 3000 non è necessariamente una truffa....ma da valutare previa verifica del contatto e VISIONE ovviamente
ps. vi ha risposto o vi ha considerati dei PERDITEMPO?
ecco la risposta:: sempre uguale
La Vespa 160 GS è ancora disponibile. Il prezzo è 3000 Euro con la spedizione inclusa.
Ho comprato lo scooter da Italia perché ho lavorato nel vostro bel paese per circa un anno, e questo scooter era perfetto per me andare da casa al lavoro.
Purtroppo, sono costretto a venderlo perché sono in divorzio con mia moglie e questa crisi finanziaria. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. Lo scooter è in perfette condizioni, come nuovo senza graffi o ammaccature.
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.
Io sono in Zaragoza, Spain lavoro per una società di design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spagna in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
Gentili Saluti,
Oscar Garcia.
l'annuncio intanto è sparito....
ma xke cosa diceva lannuncio?? xke adesso non ce piu
Rimosso! Non ho fatto in tempo a leggerlo
non vi siete persi nulla, il solito furbo che cerca di fregare soldi con finte vendite !!! mi ha dato pure questo indirizzo per vedere altre foto della vespa
Vespa 160 GS pictures by 160GS - Photobucket
mi sembra piu piccola del normale sono le foto??
Non so se puo essere ma anche a me 1 persona aveva cercato di rifilarmi 1 vespa dello stesso modello dicendono che nn potevo andarla a vedere perchè lui era in Spagna. era venuto in spagna per 6 mesi... e proprio in quei 6 mesi ha compreto la vespa????? mmmm alla fine ho lasciato perdere perchè la cosa nn mi convinceva
A, questa volta per colpa del divorzio !? Si si per vedere la Vespa bisogna mandargli tot euro per la spedizione , e poi buonanotte il gioco è fatto. La storia è vecchia! Occhio ragazzi a certe offerte.