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Discussione: consiglio sul getto da mettere

  1. #1

    consiglio sul getto da mettere

    ciao a tutti, io avrei un problema alla mia 50 special con la carburazione... monta come motore un 102 polini e un carburatore 19-19 dell'orto con campana 90 e rapporti 22/63 ... ho provato un getto 82 ma rimangono i giri del motore dopo aver mollato l'acceleratore molto alti, poi ora ho un 86 ma la situazione cambia di poco... qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    VRista L'avatar di nicotronico
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    non è che aspiri aria da qualche parte? controlla l'attacco del carburo e dopo il paraolio volano.
    Ciao

  3. #3

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    proverò a vedere il paraolio ;) grazie

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito...
    che siano i carter?

  5. #5

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    hey ciao ;)... provare con un 90? però dubito essendo più grosso vada meglio

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    ma te lo fa principalmente quando è bella calda o mi sbaglio?

  7. #7

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    nono anke da fredda e da calda ciaoooooooooo..... ma ti ricordi ke anke col 75 dr lo faceva

  8. #8
    VRista L'avatar di nicotronico
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    prova prima con il carburo e il suo attacco hai la guarnizione in feltro?

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da littledevil93 Visualizza Messaggio
    nono anke da fredda e da calda ciaoooooooooo..... ma ti ricordi ke anke col 75 dr lo faceva
    a già è vero... col 75 peggio ancora.
    e i paraoli e guarnizioni son nuovi...
    io resto della mia idea che l'unica è cambiare i carter

  10. #10
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
    prova prima con il carburo e il suo attacco hai la guarnizione in feltro?
    c'è

  11. #11

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    devil74 mi ha proposto il mio socio di comprare il suo 130 polini doppia asp. con testa malossi (candela centrale) collettore x carburatore 24 e il carburatore a 170€ tu ke dici?

  12. #12
    VRista L'avatar di fedebrico
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    io resto della mia idea che l'unica è cambiare i carter

  13. #13
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da littledevil93 Visualizza Messaggio
    devil74 mi ha proposto il mio socio di comprare il suo 130 polini doppia asp. con testa malossi (candela centrale) collettore x carburatore 24 e il carburatore a 170€ tu ke dici?
    il blocco è completo? se sì il prezzo è buono, però è da provare prima il motore, ovviamente poi marmitta siluro

  14. #14

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    il blocco è completo? se sì il prezzo è buono, però è da provare prima il motore, ovviamente poi marmitta siluro
    nono è solo cilindro pistone testa collettore e carburatore

  15. #15
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da littledevil93 Visualizza Messaggio
    nono è solo cilindro pistone testa collettore e carburatore
    ahhh.... lasciaglieli

  16. #16

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    ahhh.... lasciaglieli
    ho visto su ebay ke solo il cilindro costa 165€ e il collettore 47€ nuovi pensa ke quello ke prendo ha la testa malossi con candela al centro e in più c'è il carburatore 24... comunque sono riuscito a vendermi il tutto a 150€

  17. #17
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  18. #18

    Riferimento: consiglio sul getto da mettere

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati
    nn era lo stesso però quello ke avevo sul 75 era sempre un 19-19, proverò cn la pasta ottimo consiglio ;)

  19. #19
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    Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito...
    che siano i carter?
    hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter?

  20. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da tiasliacreni Visualizza Messaggio
    hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter?
    messa dappertutto...
    il carter volano ha grossa saldatura in basso (zona cambio) non è che l'hanno un pò imbarcato?

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