che impresa. E mi lamentavo io per un paio di forellini sulla mia vnb ciao complimenti sei un artista
che impresa. E mi lamentavo io per un paio di forellini sulla mia vnb ciao complimenti sei un artista
troppe distrazioni e il lavoro rimane indietro![]()
novita? stai facendo un ottimo lavoroquanda sara finita me la dovrai far vedere tanto a settembre comincio l'itis il galileo a salerno e ne avro per 5 anni qiundi di tempo ce ne
scusate l'ma a salerno dove sono le mostre scambio? fine
![]()
ahaha grande il il Galileo Galilei.... la mia ex scuola
cmq sto andando avanti anche se piano piano.. a breve qualche foto
le borse scambio bhe da noi non è che c'è ne siano tantissime ma qualche mese fa ne hanno fatta una nel cilento oraganizzata dall'asi e ci stava molta robba... il 90% per vespa ovviamente!!!
ecco qualche fotina!!!
prove di accoppiamento forcella parafango scudo per verificare che non ci siano strusciamenti vari...
una stuccatina allo scudo... è inutile dire che devo ancora tirarlo per bene e ne rimarrà solo un 10% di quello che si vede.![]()
Perchè non hai passato l'antiruggine prima? La vespa sta prendendo ruggine.
la ruggine che si vede in foto l'ha cacciata perchè è stata toccata con le mani un pò umide.... cmq è solo un velo.. con una passata di levigatore scompare... il luogo dove lavoricchio è ben asciutto!!! non avevo passato il fondo perchè dovendo saldare quasi il 90% della vespa, dove un punto.. dove un'altro..il fondo si sarebbe cotto :)
cmq domani per sicurezza gratto la ruggine e ne passo un pò!!!![]()
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 21:46