Caspita che recupero! Davvero un ottimo lavoro!!
Aspettiamo altre fotoooo!!!
Caspita che recupero! Davvero un ottimo lavoro!!
Aspettiamo altre fotoooo!!!
mi sa che aspettando diventeremo vecchi ihih
Cmq appena posso posto le foto dei ricambi che ho comprato![]()
Lo sportellino della scocca porta oggetti aveva il foro della serratura... quindi..![]()
Ciao, vedo che i lavori procedono, ecco le foto che ti interessavano.
(il motore attualmente montato e' da testare, quello suo originale funzionante e' ben custodito)
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grazie 1000!!!
Da quel che vedo anche a te manca il condotto in ferro che faceva da passaggio per il tubo della benzina... deve essere una soluzione eliminata nel corso della produzione perchè non tutte c'è l'hanno e al dire il vero mi sa che la mia come la tua non lo montava proprio quindi si va avanti senza pensieri
I lavori vanno avanti
Oggi ho fatto qualhce stucchino, raddrizzato il manubrio e ho tagliato e adattato le strisce pedana (viste che quando si comprano nuove sono tutte uguali dritte e senza buchi!!!) ed effettuato i buchi sulla pedana che essendo stata cambiata non li aveva.
Per i buchi ho preso le quote sulla mia VNB![]()
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 21:58
(il motore attualmente montato e' da testare, quello suo originale funzionante e' ben custodito)[/QUOTE]
Poi + in la racconto cosa ho combinato io per raccimolar eun motorello a questa VNA2![]()
ottimo lavoro!!!!
a quando la verniciatura????? siamo ansiosi di vedere il risultato!!!![]()
paco, aspetta un po ho dei dubbi sulle strisce pedane cosi montate, per quelle esterne rispetto alla vnb , la vna non seguono la curvatura della parte finale della pedana , le mie sono queste
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Eccoci con qualche aggiornamento:
dato fondo riepitivo bicomponente e iniziata carteggiatura![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
in effetti io ho la levetta grossa, avevo intenzione di riprodurmi la levetta da me usando un pò di lamiera copiandola dalla vnb.. dici che viene male?
Al limite monto questo e appena posso trovo uno sportellino con l'alloggiamento + piccolo.... tanto la vernice mi è rimasta!!
Il 6 il 12 e il 13 maggio ci saranno dei raduni a Salerno cerca di esserci così ci conosciamo!!
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 22:10
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Sulla mia vnb è uguale spiaccicata a quella in foto, pensavo di prendere la sogoma da quella e riportarla su un lamierino e tagliarlo, poi la zigrinatura non so potrei farla battendo qualcosa di appuntito?
Cmq domani li metto a cronfronto e vedo un pò le differenze di spessore dei fori e del emccanismo molla per vedere cosa si può fare... altrimenticome ho gia detto mi passo la mano per la coscienza e prendo direttametne uno sportellino con il giusto buco!!!
p.s.: se si potesse adattare il buco e le staffettine della molla con la levetta giusta, nulla mi vieta di comprarlavediamo un pò cosa riesco ad inventarmi!!!
Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 22:12
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)