Risultati da 1 a 25 di 262

Discussione: Vespa Vna restauro impegnativo!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19
    Sulla mia vnb è uguale spiaccicata a quella in foto, pensavo di prendere la sogoma da quella e riportarla su un lamierino e tagliarlo, poi la zigrinatura non so potrei farla battendo qualcosa di appuntito?

Cmq domani li metto a cronfronto e vedo un pò le differenze di spessore dei fori e del emccanismo molla per vedere cosa si può fare... altrimenticome ho gia detto mi passo la mano per la coscienza e prendo direttametne uno sportellino con il giusto buco!!!

p.s.: se si potesse adattare il buco e le staffettine della molla con la levetta giusta, nulla mi vieta di comprarla vediamo un pò cosa riesco ad inventarmi!!!
    Ultima modifica di senatore; 12-01-13 alle 22:12

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Vespa Vna restauro impegnativo!!

Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    Cmq domani li metto a cronfronto e vedo un pò le differenze di spessore dei fori e del emccanismo molla per vedere cosa si può fare... altrimenticome ho gia detto mi passo la mano per la coscienza e prendo direttametne uno sportellino con il giusto buco!!!

p.s.: se si potesse adattare il buco e le staffettine della molla con la levetta giusta, nulla mi vieta di comprarla vediamo un pò cosa riesco ad inventarmi!!!
    Se hai l'altro sportellino vedrai le differenze. Puoi sagomarti il pezzo ma lo devi sagomare come quello in alluminio nella forma di aggancio, che è diversa per forma e dimensione, perchè è su quel tipo di aggancio che dovrai montarlo.

Se trovi uno sportellino di VNA/VNB1 credo che farai prima.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •