Risultati da 1 a 25 di 262

Discussione: Vespa Vna restauro impegnativo!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Riferimento: Vespa Vna restauro impegnativo!!

si Paco, son rimasto con il gruppo centrale, ho svitato il tubo del cambio ma non riesco a sfilare quello dell'acceleratore, ne ho 2 se ricordi uno e bloccato l'altro gira intorno ma non capisco come smontarlo, il cambio si svitava mentre l'acceleratore no!

VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

mmm se non ricordo male era prioprio quel pezzo di lamiera che doveva mantente il tubo dell'acceleratore attaccato... quindi se anche senza quello il tubo gira ma non esce io penso che ci sia dello sporco all'interno del tubo che ne impedisce la fuoriuscita... secondo me dovresti provare a scaldare con un cannello il tubo e vedere se lo riesci a tirare fuori!!!
    Cmq al limite se proprio non riesci a smontarlo poco male... se gira bene puoi lasciarlo anche montato gli dai giusto una pulitina... lo so è triste come considerazione.. ma se proprio non vuole venire.. cmq tu prova con il cannello

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

proverò a fare come dici tu devo fare la stessa cosa anche per il pedale del freno che è bloccato, il problema è che anche con la sprint veloce non riesco a far uscire il fermo, mi sà che andrò con il trapanino!!! Vediamo cosa esca con il cannello, ciao Paco sei sempre gentile e prezioso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •