due settimane fa mi è arrivata una rivista di moto, probabilmente qualcuno di voi avrà già visto questa pubblicità della Tucano Urbano
beh...
no non vi dico nulla, guardatela
due settimane fa mi è arrivata una rivista di moto, probabilmente qualcuno di voi avrà già visto questa pubblicità della Tucano Urbano
beh...
no non vi dico nulla, guardatela
Secondo me il macellaio si incazza e gliela stende per benino....
La dicitura riporta:
"Ci sono prodotti che sarebbe bello se fossero veri...
Prodotto non brevettato e non commercializzato
(attenzione: è vietata l'occupazione abusiva di suolo pubblico)"
Però l'idea è bella: bisognerebbe farli per biciclette, moto, handicap, automobiliste con gravidanza in corso...
Rudy - West
C'è una pubblicità simile, sempre della tucano, in cui è pubblicizzato ironicamente un casco gonfiabile e tascabile :D
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
:D è vero il pneumocefalo...Originariamente Scritto da Gaetan3
la migliore rimane la vespa che va a latte :D
ah sì anche questa
ma quella del parcheggio mi piace anche perchè è rifinita nei particolari,
qui non si vede molto ma ci sono addirittura i diversi tipi di lastricati e di pavimentazione stradale per adeguare il tappeto...
:D
saluti a moddina...
Toh, un'altra Vespamucca! :DOriginariamente Scritto da DeXoLo
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
questa è più muccata ancora
apriamoci un ranch.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E questa, destinata al macello, l'avete già vista..?
ahahah quest'ultima Farob la macellerei davvero
io ne ho vista una violetto a bianca come la mucca del cioccolato Milka...
.. grazie frisbee
Sì, l'idea è bella, ma in Italia non credo funzionerebbe. Qui non rispettano manco i segnali regolari, figurati quelli fasulli!Originariamente Scritto da West
Ogni volta che porto in giro Sofia con il passeggino devo fare la gimcana per evitare tutti gli strùnz che parcheggiano sulle strisce all'altezza delle rampe!!!
Ciao, Gino